SAN FELICE SUL PANARO E CAMPOSANTO – Hanno rubato un furgone a Camposanto, e con quello hanno raggiunto la vicina San Felice sul Panaro per mettere a segno il colpo grosso: svaligiare il poliambulatorio di via degli Scienziati e rubare la macchinetta del pagamento Cup.
Ladri al lavoro nella notte tra martedì e mercoledì. Erano almeno in due, secondo le prime ricostruzioni, e alle 2.30 del mattino si sono avvicinati al poliambulatorio con il furgone rubato per non destare sospetti. Infatti tutta la palazzina è sede di studi medici e consultori e furgoni come quelli sono usati anche la mattina presto per la consegna dei medicinali e dei dispositiva sanitari. Non è un caso quindi, che abbiano scelto proprio quel mezzo dal parcheggio vicino al Comune di Camposanto.
Nel poliambulatorio, una volta entrati dopo avre sfondato la vetrata, i ladri hanno messo a soqquadro i locali raccogliendo un bottino da 3 mila euro in contanti. La vetrata d’ingresso è stata abbattuta dal furgone e hanno divelto letteralmente la macchina che riceve il denaro dei ticket. Una azione velocissima.
Indagano i Carabinieri