CAVEZZO – E’ ricoverato al Maggiore di Bologna il centauro di 22 anni, residente a Cavezzo, che nella mattinata di lunedì 2 luglio è stato coinvolto nell’incidente avvenuto, poco dopo le 8, in via Chiesa di Cortile a Carpi. Il motociclista, M.P., le iniziali, in sella alla sua Ducati stava percorrendo via Chiesa di Cortile in direzione sud quando si è scontrato frontalmente con l’autovettura Suzuki condotta da R.P, di 78 anni, residente a Cortile.
Ad avere la peggio nell’impatto è stato il centauro che è stato sbalzato violentemente a terra, riportando diversi traumi e ferite. Nonostante il giovane motociclista fosse cosciente, è stato deciso l’intervento dell’elisoccorso che ha condotto il 22enne al Maggiore di Bologna. Le sue condizioni sono serie, ma non sarebbe in pericolo di vita.
Sul posto, per i rilievi, sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale delle Terre d’Argine. Per permettere i soccorsi e la rimozione dei mezzi dalla sede stradale, la circolazione ha subito rallentamenti.