Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Mirandola, apre al traffico via Pico

da | Ago 1, 2018 | Mirandola | 0 commenti

Proseguono i lavori nel centro storico di Mirandola. A fare il punto sui cantieri e sulla viabilità è l’assessore Roberto Ganzerli che così scrive:

Ora via Pico è aperta al traffico veicolare dalla circonvallazione a via Cavallotti. Via Savonarola è stata sgomberata dal cantiere ed è percorribile a senso unico dalle auto. Via Verdi ha tolto tutte le transenne ed ha terminato anche gli scavi di collegamento dei sottoservizi. In via Montanari, in via Cavour, in via Luosie in piazza Matteotti esistono dei restringimenti ma si può tranquillamente circolare con le auto.

Sempre in piazza Matteotti si è concluso il cantiere che ha installato una nuova cabina e i parcheggi sono stati ripristinati. In via Volturno rimane il restringimento dei vari cantieri: è possibile passare a piedi ed in bici da piazza Costituente e piazza garibaldi.

Via Roma rimane interclusa (di fronte ai vigili) al traffico veicolare per il cantiere di palazzo Duomo ma è possibile passare a piedi per raggiungere via Don Minzoni che è percorribile con le auto. Piazza Conciliazione rimane interclusa al parcheggio per il cantiere della chiesa del Duomo.

E’ stato notevolmente ridotto il cantiere in via Curtatone di fianco al Duomo rendendo la via più percorribile e prossimamente cercheremo di ridurre il cantiere del palazzo angolo Curtatone piazza Mazzini (dietro al Comune).

Si tratta dei lavori del secondo stralcio, quello che va da via Savonarola a via Curtatone, iniziati lo scorso maggio.

Condividi su: