FINALE EMILIA – C’è tempo fino alle ore 12 del 31 agosto 2018 per partecipare al bando per la concessione di contributi economici a sostegno delle attività e delle iniziative promosse dalle associazioni culturali, sportive, di volontariato e di promozione sociale, comitati, circoli e società.
Il Comune di Finale Emilia ha indetto un avviso pubblico rivolto a quanti sul territorio sono impegnati in azioni che riguardano questi ambiti di intervento: cultura, storia, tradizione; sport, tempo libero, attività ricreative, costume, e folklore; assistenza e sicurezza sociale, assistenza pubblica; tutela dei valori ambientali e naturali, tutela e protezione degli animali.
Quindi, saranno finanziate azioni per la promozione e sviluppo della cultura e del turismo, anche mediante l’organizzazione di mostre, convegni, rassegne (teatrali, cinematografiche, musicali), pubblicazioni. Oppure che promuovano le politiche sportive anche di contrasto al disagio o la tutela e valorizzazione del patrimonio storico, architettonico, urbanistico, monumentale, ambientale della città.
Il bando è disponibile sul sito del Comune.