Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Ruba una bici, 35enne denunciato

da | Ago 11, 2018 | Soliera, Carpi, Cronaca | 0 commenti

CARPI – È stato pizzicato proprio mentre, dopo aver tagliato il lucchetto, stava per prendere una bici parcheggiata in una delle rastrelliere vicino alla piscina comunale. Così per F.G, 35 anni, residente a Carpi, noto al Comando della Municipale e con precedenti penali, è scattata la denuncia alla Procura della Repubblica per furto.

Nel suo borsello è stata ritrovata anche una tessera carburanti intestata all’AUSL di Modena, sulla quale sono in corso accertamenti. Sono stati sottoposti a sequestro gli attrezzi usati per tranciare il lucchetto mentre per la bicicletta, finora non reclamata da nessuno, il Comando di Carpi invita il proprietario del mezzo a rivolgersi al Comando per presentare denuncia di furto e riprendersela.

L’intervento fa parte di servizi ad hoc della Polizia Municipale delle Terre d’Argine-territoriale di Carpi assieme al Nucleo Antidegrado del Corpo per contrastare i furti di biciclette presso il piazzale delle Piscine, a seguito di alcune denunce ricevute nei giorni scorsi.  Altri servizi simili sono stati predisposti per i parchi cittadini (Resistenza, Giotto, Rimembranze e altri).

LEGGI ANCHE

Condividi su: