Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Mirandola, “L’Estate in città” è tra musica, cibo, motori e relax

da | Lug 3, 2014 | Mirandola | 0 commenti

Inizia venerdì 4 luglio l’estate in città mirandolese, che fino al 31 luglio, propone una serie di iniziative e appuntamenti per tutti i gusti. Si comincia come detto il 4, alle 21,30,  in Galleria del Popolo, presso il caffè “La Fenice” con “I cinque tibetani in Galleria”, meditazioni e rilassamento con Savio Consoli. L’iniziativa è organizzata da “La Fenice”. Sempre il 4, nelle ore serali, “Chupito Disco” al Chupito Cafè presso le piscine di Mirandola in via Pietri. La serata è a  cura di Chupito Cafè.

Sabato 5 luglio, alle 21,30, presso la Galleria del Popolo, concerto di musica classica dell’orchestra Spira Mirabilis di Formigine, appuntamento realizzato in collaborazione con la Fondazione Scuola di Musica “Andreoli”. Sabato 5, presso le piscine di Mirandola, durante le ore serali, “Chupito Latino”.

Sabato 5 e domenica 6 luglio in piazza Costituente e nelle vie del centro storico, durante le ore diurne, si svolgerà il motoraduno nazionale “Città di Mirandola” e Cross acrobatico a cura del Motoclub Spidy.

Le iniziative proseguono lunedì 7 luglio, presso il cortile dell’Oratorio in via Pico, con il cinema estivo che propone “La mafia uccide solo d’estate” di Pif. Organizza il Circolo cinematografico Pacchioni con la collaborazione del Comune.

Gli appuntamenti continuano per tutto luglio. Il programma completo si può visionare su www.mirandola-per-me.it oppure sul sito del Comune (www.comune.mirandola.mo.it).

L’estate in città è organizzata da Comune di Mirandola e Fondazione Scuola di Musica “Andreoli”, con la collaborazione di “Notti saponate” e di altri soggetti e associazioni. Radio Pico è media partner della manifestazione.

 

Condividi su: