SAN FELICE SUL PANARO – Il programma televisivo Le Iene si occuperà del caso di Rosalia Cusimano, la 41enne di San Felice picchiata dal marito e aggredita sul portone della sua casa con il figlio di 5 anni ancora in braccio lo scorso 29 agosto.
È il noto programma tv a rendere noto che la donna si è rivolta alla redazione per raccontare la sua storia e chiedere protezione perché ha ancora paura.
“Oltre alla denuncia, ho chiesto alla Procura di Modena di adottare urgentemente una misura cautelare nei confronti dell’ex marito come il divieto di accesso a San Felice o il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa e dal figlio, essendo evidente il pericolo di reiterazione del reato”, riferisce Silvia Bracco, l’avvocata della signora Cusimano, come riporta il sito delle Iene.
La violenza venne denunciata alla stampa modenese a fine agosto. Sul caso intervenne a suo tempo anche Anna Portagnuolo, avvocata del foro di Bari che parlava a nome del marito spiegando che “Il mio assistito non si è mai reso protagonista dei fatti addebitatigli nell’articolo pubblicato e, inoltre, non è mai stato in quel di San Felice sul Panaro, quantomeno non vi è stato la notte fra il 30 e il 31 agosto, e non è stato mai destinatario di un provvedimento di fermo giudiziario” (tutto l’intervento sul sito ModenaToday https://www.modenatoday.it/cronaca/denuncia-maltrattamenti-san-felice-30-agosto-2018.html)
LEGGI ANCHE:
Picchia l’ex moglie davanti al figlio piccolo, fermato un 42enne a San Felice