Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Mirandola, domenica 30 settembre c’è “Canile in piazza”

da | Set 27, 2018 | Mirandola | 0 commenti

Domenica 30 settembre si svolgerà a Mirandola, in piazza Costituente, la decima edizione di “Canile in piazza”, manifestazione organizzata dall’associazione L’Isola del Vagabondo, che gestisce attualmente il canile intercomunale di Mirandola e l’infermeria gatti.

Alle ore 10.30 ci sarà la passeggiata a sei zampe (inizio iscrizioni ore 10). Verranno premiati i primi tre cani che arriveranno al traguardo di taglia piccola/medio-piccola e i primi tre di taglia media/medio-grande. Alle 14 apriranno le iscrizioni per la sfilata amatoriale dei cani meticci e di razza. Per la sfilata (che inizierà alle 14.30) verranno premiati i primi sette cani meticci più belli, i primi sette cani di razza più belli, i tre più simpatici, due tale e quale, il più anziano, il più elegante, il cane che abita più lontano, il più speedy. Si raccomanda di non portare cagnoline in calore e collari “a strangolo” e di munirsi dei sacchettini per le feci. Quest’anno ci sarà anche la gara fotografica! Per partecipare basta inviare la fotografia del vostro pet all’indirizzo e-mail info@isoladelvagabondo.it. Le foto verranno esposte in piazza Costituente durante l’evento e saranno premiate la foto più dolce, la più artistica, la più buffa e la più social.

Il ricavato raccolto da queste attività sarà devoluto interamente al canile di Mirandola e all’infermeria gatti. Durante tutta la giornata saranno presenti in piazza banchetti di varie associazioni tra cui lo stand gastronomico di Francia Corta che preparerà gustosissimi gnocchi fritti. Ci sarà anche il banchetto dell’associazione con tanti gadget per gli amici animali. In caso di maltempo la manifestazione sarà rimandata a domenica 7 ottobre.

Condividi su: