Inaugurata nella frazione di San Felice sul Panaro la casetta in legno da 80 metri quadrati, posizionata a pochi metri dal campo di calcio dove si allena la ASd Rivara,.
La struttura, donata nel 2012 da Assicurazione Cattolica e Rubner Haus, nell’estate post terremoto è stata utilizzata a San Biagio per il centro estivo – ricorda una nota del Comune – e ora è a disposizione della società di calcio giovanile, dopo che il l’Amministrazione ha provveduto nelle scorse settimane allo spostamento e agli allacciamenti a luce, acqua e scarichi reflui.
Presenti il sindaco Alberto Silvestri e il vice sindaco Giovanni Giovanelli, Giovanni Battista Mazzucchelli e Antonello Cattani, rispettivamente Amministratore Delegato e Direttore Commerciale di Cattolica Assicurazioni, oltre a Mirella Pedrazzi, titolare dell’agenzia Cattolica Assicurazioni di Mirandola.
Il taglio del nastro è stato preceduto da una visita, guidata da don Giorgio Palmieri, alla nuova chiesa di San Felice, per la quale Cattolica Assicurazioni ha contribuito all’acquisto degli arredi liturgici.