Mercato settimanale del lunedì a San Felice. Parte da Cavezzo la staffetta ciclistica sindacale per i diritti dei lavoratori. In serata, a Concordia, riunione per la costituzione della ProLoco. Di seguito tutti gli appuntamenti di giornata.
MATTINA
San Felice, mercato – Mercato settimanale in Piazza del Mercato.
Finale, chiusura tratto via Saffi – Oggi e domani, dalle ore 07.30 alle ore 17.30, per lavori di riparazione e miglioramento sismico di un immobile posto all’altezza dei numeri civici 5 e 7 via Saffi, nel tratto antistante l’edificio in questione, sarà chiusa al traffico veicolare.
Cavezzo, ore 10.30: staffetta ciclistica “Diritti in movimento” – La staffetta dei ciclisti arriva in piazza Martiri della Libertà a Cavezzo. Breve comizio con presidio e raccolta firme per qualche ora. Nel pomeriggio la staffetta si muove da Cavezzo a Carpi dove alle 15.30 davanti alla Angelo Po si terrà di nuovo il comizio e la raccolta firme.
POMERIGGIO
Finale, ore 18: riapertura al transito piazzale Cervi Caroli – Viene riaperto al traffico e alla sosta piazzale Ersilde Cervi Caroli (parcheggio antistante il Teatro Comunale).
SERA
Camposanto, ore 20.45: incontro comitato “Io ho scelto C” – Il comitato civico “Io ho scelto C” si riunisce questa sera presso la biblioteca.
Concordia, ore 21: costituzione ProLoco – Presso la sala riunioni CNA (via Mazzini 68), l’assemblea per l’atto costitutivo della ProLoco “Concordia sulla Secchia”.