Alessi Bici si rifà il look, si rinnova il negozio di San Felice. Lo annuncia il proprietario Alessandro Alessi che spiega
Dopo quasi 2 mesi di lavoro abbiamo terminato i lavori di l’ammodernamento del negozio ed ampliamento officina che si arricchisce del reparto dedicato all’assistenza ebike, oltre ad essere online con il nuovissimo sito, dove tra qualche giorno potrete vedere tutte le 400 bici che abbiamo a magazzino, in modo da potervi fare vedere e scegliere la bici di vostro piacimento, ancor prima di recarvi qui.
Il mercato legato al ciclismo si è stravolto negli ultimi anni e noi stiamo cercando di adeguarci, cosa per nulla semplice, credetemi, ma solamente un attento e continuo studio di questo cambiamento è la chiave per rimanere al passo, ce la stiamo mettendo tutta per essere come sempre un punto di riferimento per quanto riguarda la bici, sia nel nostro comprensorio ma anche oltre. La nostra politica commerciale non cambia, sempre basata sul rapporto qualità-prezzo, sull’assistenza meccanica e sul nostro servizio post-vendita. Grazie a tutti i nostri innumerevoli clienti, è merito vostro se qui gli stimoli e la voglia di crescere non manca.