Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Nazionale calcio tv a Concordia per la partita di beneficienza

da | Ott 10, 2014 | Curiosità, Concordia | 0 commenti

Sabato 11 ottobre grande giornata di sport e solidarietà a Concordia con la partita fra la Nazionale Calcio TV e la squadra del Super Team Emilia. L’appuntamento per gli amanti dello sport e della tv è per le ore 15 presso il centro sportivo di Concordia in via Togliatti. L’evento è promosso dalla Consulta del Volontariato di Concordia con il patrocinio dell’Amministrazione comunale.

L’iniziativa di beneficenza, già promossa dal Gabibbo che nei giorni scorsi è venuto a Concordia a promuovere la partita presso le scuole, è finalizzata all’acquisto di defibrillatori e altre iniziative della Consulta del Volontariato per garantire ai concordiesi di praticare sport nella massima sicurezza. 

Fra i tanti artisti della Nazionale Calcio TV scenderanno in campo a Concordia  Federico Stragà, Luca Cassol, Alex “Maestro Catenato” De Santis, Paolo Marassi, Nando Timoteo, Luca Galtieri, Marco Anelli, William Catania, Giampiero “Principe Cacca” Perone e naturalmente il Gabibbo!

Saranno presenti nella squadra denominata Super Team Emilia lo storico portiere della Nazionale Cantanti Paolo Mengoli, lo scudettato doriano Moreno Mannini, il giornalista Alberto Bortolotti, il cantante Marco Ligabue, l’allenatore delle giovanili del Parma l’ex interista Dario Morello, due rappresentanti di Radio Pico e i concordiesi Yuri Barbi della Croce Blu, il consigliere comunale Diego Borali e Emanuele Consoli.

 

Il costo dei biglietti è di € 5 per gli adulti, di € 1 simbolico per i bambini dai 6 ai 12 anni; l’ingresso è gratuito per i minori di anni 6. I biglietti possono essere acquistati presso i seguenti punti vendita: Polisportiva Concordiese di Via Togliatti, Avis Concordia di Via Donizetti, Pulga Centro Ottico in Piazza Roma, Giovanni Lui di Fossa, Radio Pico a Mirandola.

Media partner della manifestazione sarà Radio Pico, che promuoverà l’evento nel suo palinsesto radiofonico e l’11 ottobre i suoi dj faranno la radiocronaca della partita assieme al presidente della Consulta del Volontariato Enrico Benetti e a tutti gli organizzatori.

Presso il centro sportivo sarà anche in funzione uno stand gastronomico che distribuirà gnocco fritto, saranno presenti spazi espositivi per tutte le 12 associazioni di volontariato riunite nella Consulta e, prima della partita, sfileranno a bordo campo tutte le associazioni sportive concordiesi.

Condividi su: