Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

San Prospero, da lunedì 17 dicembre si mangia in classe per una buona causa

da | Dic 13, 2018 | San Prospero | 0 commenti

Da lunedì 17 dicembre gli alunni iscritti al servizio mensa della scuola primaria di San Prospero mangeranno in classe. Il perché lo spiega il sindaco Sauro Borghi in una nota su Facebook molto apprezzata dai cittadini:

Come tutti sapete a metà gennaio inizieranno i lavori di costruzione della nuova mensa che sarà realizzata entro l’inizio del prossimo anno scolastico e, tutti inoltre sapete che l’attuale modulo temporaneo è stato donato alla comunità di Serramazzoni che dallo scorso mese di settembre è in piena emergenza.

Grazie al Prefetto di Modena, alla dirigenza scolastica provinciale e regionale, al Presidente ed all’Assessore della regione Emilia Romagna, il comune di Serramazzoni è riuscito ad ottenere tutte le autorizzazioni necessarie e ad effettuare i lavori previsti per la posa dei nostri moduli. A causa delle previsioni meteo che annunciano nevicate, ci ha chiesto di anticipare di 5 giorni la consegna della nostra struttura.
Consapevole del piccolo disagio ma altrettanto sicuro di trovare il consenso unanime, abbiamo chiesto le dovute autorizzazioni sanitarie e predisposto tutto quanto necessario affinché i nostri bimbi possano continuare a godere di un buon servizio mensa.

Condividi su: