Occhio all’orologio: nella notte è tornata in vigore l’ora solare. A Cavezzo c’è L’Autunno in tavola, a Concordia il mercato delle arti e dei sapori. Appuntamento enogastronomico da non perdere a San Martino Spino: è il giorno del Palio del Pettine. Di seguito gli appuntamenti della giornata.
MATTINA
Cavezzo, l’autunno in tavola – Dalle 9 alle 13 in centro dimostrazione sul ciclo produttivo dell’uva, dalla pigiatura alla cottura del mosto per l’aceto.
Concordia, mercato delle arti e dei sapori – L’evento si svolgerá durante tutto il giorno: mercato dell’ingegno, prodotti locali e prodotti tipici trentini. A Concordia nuova alle ore 15 si terrà lo spettacolo di DanzArte Concordia, mentre, in centro storico alle 16 la scuola di musica d Fossoli Music Kitchen in concerto.
San Martino Spino, ore 12: “Palio del Pettine” – Dalle 12 giornata gastronomica a San Martino, dove le frazioni di Mirandola (Gavello, Mortizzuolo, Quarantoli, San Giacomo Roncole e San Martino Spino) si sfidano nella gara per il miglior maccherone al pettine delle valli mirandolesi.
POMERIGGIO
Rivara, ore 18: “Controllo totale” – Aperitivo con concerto presso il Feel Good-la naracchina sulla ciclabile.