Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Mirandola per Genova, le foto della serata di solidarietà

da | Ott 21, 2014 | Mirandola | 0 commenti

Una serata per la nuova alluvione che ha colpito la città di Genova e i comuni limitrofi, in cui  Una Scuola per Mirandola ha deciso di devolvere l’incasso dell’evento alla popolazione ligure, ufficializzando un’iniziativa “Mirandola x Genova”. Sono stati raccolti 500 euro, che saranno destinati alla riqualificazione dei Poli Scolastici di Genova, danneggiati la sera di giovedì 9 ottobre 2014.

E’ quanto accaduto nel corso dell’iniziativa, cui ha partecipato anche la presidentessa dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, Palma Costi, tenutasi domenica 12 ottobre, presso il Ristorante Pizzeria Le Macine, l’Associazione “Una Scuola per Mirandolaha organizzato la 1°Cena Contributo Una Scuola per Mirandola, raccogliendo anche fondi per sponsorizzare nuovi progetti associativi. Presenti circa 60 persone, tra cui il simpaticissimo Alberto Guasti, il Presidente dell’Assemblea Legislativa Emilia Romagna, Palma Costi, e i Soci di Marciana Marina (Isola D’Elba), Milena, Aldo e Goffredo Polmonari.

 


Chiunque volesse contribuire con l’Associazione, nella donazione per Genova, può fare una donazione sul IBAN: IT48 E063 8566 7507 0100 0000 407, BANCA: CARISBO DI FINALE EMILIA, con causale “CONTRIBUTO MIRANDOLA X GENOVA”.

“Ringraziamo tutte le persone che hanno partecipato alla Cena, con Pizza, Gioco, Divertimento … e Solidarietà, in compagnia di Alberto Guasti. Grazie veramente di cuore, per il prezioso contributo donato, che andrà a dare supporto alla popolazione ligure, in questo momento in difficoltà. In passato, la nostra Associazione ha ricevuto diversi aiuti concreti dalla popolazione ligure e dalle scuole di Genova: è doveroso contraccambiare, cercando di supportarli velocemente nella ripresa scolastica. Un GRAZIE va allo Staff Ristorante Pizzeria Le Macine, ad Alberto Guasti, al Presidente Palma Costi, agli amici dell’Atlantide Onlus Mirandola (Eldorigo ed Emiliano Pasquini) e agli amici del Gruppo Sportivo Podisti Mirandolesi (Paolo Pollastri). Grazie a tutti di cuore.

Un RINGRAZIAMENTO, infine, va ad una persona che ha lavorato intensamente per l’organizzazione, la realizzazione e la buona riuscita dell’evento: un grosso complimento va al Segretario Sonia Agrate, che con tenacia, determinazione e impegno, è riuscita ad organizzare una bellissima serata”.

Condividi su: