Via libera all’adeguamento della cucina del centro sociale polivalente Palaeventi di San Martino Spino. Nei giorni scorsi la Giunta comunale di Mirandola ha approvato il risultato della procedura negoziata relativa all’appalto delle opere di ristrutturazione della cucina interna all’edificio di via Zanzur.
Tra l’altro sarà installata una nuova parete in ampliamento, che garantirà l’isolamento termico e la resistenza agli agenti atmosferici, saranno riqualificate tutte le pareti esistenti comunicanti con la cucina e saranno realizzati un rivestimento in ceramica e un’apertura di aerazione. Ad aggiudicarsi i lavori è stata la ditta Step srl di Mirandola, con un’offerta di 46 mila euro circa iva esclusa e un ribasso del 16,76 per cento.
I lavori potranno partire presumibilmente nel mese di febbraio ed avranno la durata di 68 giorni naturali consecutivi; gli stessi saranno tuttavia concordati con la società che utilizza l’impianto per non arrecare interferenze con le attività già programmate, come riferisce una nota del Comune.