Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

L’agenda di oggi, giovedì 30 ottobre

da | Ott 30, 2014 | Senza categoria | 0 commenti

Mercati a Bastiglia, Bomporto, Camposanto e Medolla. Terremoto, alluvione e stress nel pomeriggio in un incontro a San Felice. In serata, a Mirandola, tavola rotonda dal titolo “L’essenziale è invisibile agli occhi”. Di seguito tutti gli appuntamenti della giornata.

ALMANACCO DEL GIORNO: Il sole sorge alle 6.50 e tramonta alle 17.08. Il culmine è alle 11:59. Durata del giorno dieci ore e ventisette minuti. Il Santo del giorno: san Massimo martire.
Guarda le previsioni meteo di oggi.

MATTINA
Bastiglia, mercato – Mercato settimanale in piazza Gramsci.
Bomporto, mercato – Mercato settimanale in piazza Matteotti.
Camposanto, mercato – Mercato settimanale in piazza Gramsci.
Medolla, mercato – Mercato settimanale in Piazza del Popolo e Piazza Garibaldi.
Nonantola, mercato – Mercato settimanale in Piazza Tien An Men e Piazza G. Rossa.

POMERIGGIO
San Felice, ore 16: terremoto, alluvione e rischi da stress – Convegno “Modena resiliente”, sui rischi da stress causati da terremoto e alluvione nel nostro territorio. Presso l’auditorium della biblioteca.
Mirandola, ore 18: happy hour biomedicale – Happy hour tecnica col biomedicale, intitolata “La sperimentazione clinica sui dispositivi medici: obbligo o opportunità?”, a cura di Latis, presso la sala La Fenice.
Mirandola, ore 18.45: “Mirandola negli occhi”Presso Villa Tagliata l’evento di EventoVentuno MirandolaIn. Con Vanni Calanca. Quota di partecipazione 19 euro. Qui tutte le info.

SERA
Mirandola, ore 20.30: “L’essenziale è invisibile agli occhi” – Presso l’auditorium delle scuole medie Montanari, in via Dorando Pietri 4, tavola rotonda dal titolo: “L’essenziale è invisibile agli occhi, il valore del capitale umano”, organizzata Consulta del Volontariato di Mirandola e Guido Zaccarelli.

Condividi su: