A Concordia giornata conclusiva della Fiera d’Ognissanti, a San Felice c’è il mercatino delle antiche meraviglie. Di seguito gli appuntamenti della giornata.
ALMANACCO DEL GIORNO: Il sole sorge alle 6:55 e tramonta alle 17:04. Il culmine è alle 11:59. Durata del giorno dieci ore e nove minuti. Commemorazione dei defunti.
Guarda le previsioni meteo di oggi.
MATTINA
Finale, colazione con la sfogliata (torta degli ebrei) – Nelle giornate dell’1 e 2 novembre, per tradizione, a Finale si degustano sfogliata e piatti a basa di sfogliata (torta degli ebrei) servita con anicione. Sarà possibile farlo presso l’Osteria La Fefa, la Pasticceria Bar Mazzini, il Panificio Ferrari, il ristorante La Baia.
San Felice, mercatino delle antiche meraviglie – Mercatino per le vie del centro del paese.
Concordia, ore 10.30: Fiera d’Ognissanti – Edizione 2014 della fiera che porterà a Concordia il grande mercato straordinario degli ambulanti che dalle vie del centro si estende fino all’area commerciale Concordia Nuova.
Mirandola, ore 10.30: Commemorazione di tutti i defunti – S. Messa presso il cimitero cittadino.
POMERIGGIO
Concordia, ore 16: “Come eravamo” – Presentazione del libro Come eravamo di Angelo Secchi, presso la saletta del Vecchio Mulino.
Rivara, ore 17.30: “Dia de los mortos” – Festa-aperitivo presso Feel Good-la baracchina sulla ciclabile con il concerto di UB Dolls e Kill Kenny.
SERA
Massa Finalese, Cibar 2014 – Serata conclusiva, con premiazioni ed elezione di Miss Cibar, della fiera-evento dedicata al mondo dei bar, presso la sala La Meridiana.