SAN FELICE SUL PANARO – Furto in appartamento sabato sera a San Felice sul Panaro. I ladri si sono introdotti attorno alle ore 18,30 in un appartamento in via Gramsci, strada residenziale a ridosso del centro, quando la famiglia che la abita si trovava fuori per fare la spesa.
I malviventi sono entrati forzando la porta principale, chiudendo il cagnolino mel sottoscala, e hanno messo tutta la casa sottosopra alla ricerca di soldi e preziosi da rubare. Hanno portato via tutti i gioielli di famiglia e i soldi dal salvadanaio che hanno trovato, più una piastra professionale per capelli e un accappatoio. Dovevano aver avuto fame, o forse un improvviso attacco di golosità, quando hanno visto thè dolce e cioccolata, la merenda del bambino di un anno e che abita lì, se la sono mangiata e bevuta. Hanno portato via tutta la cioccolata che il piccolo aveva ricevuto per la Befana.
Hanno anche rubato un salame, prendendolo dal frigorifero. In tutto, secondo le prime valutazioni, è avvenuto in meno di mezz’ora e sarebbe opera di una banda di almeno 5 persone.