C’è anche l’ufficio postale di Rovereto sulla Secchia fra quelli premiati in occasione del meeting di Poste Italiane che si è tenuto a Bologna nei giorni scorsi. Nella classifica assoluta, che ha premiato i successi conseguiti dagli uffici postali dell’Area Centro Nord (Emilia-Romagna e Marche), il primo posto è andato a Modena Centro, Carpi, Formigine, Montese, Sassuolo, Vignola e, appunto, Rovereto sulla Secchia.
Partecipanti all’evento, oltre al responsabile Area Territoriale Doriano Bolletta, 15 direttori di Filiale e numerosi collaboratori selezionati tra le strutture di staff e commerciali, oltre 350 direttori degli uffici postali più rappresentativi dell’intera Area. Per un totale di circa 460 invitati.
Per la provincia di Modena erano presenti, oltre al responsabile Mauro Chiarelli, 35 direttori degli uffici postali che si sono particolarmente distinti per la qualità del lavoro svolto, gli obiettivi raggiunti e la soddisfazione dimostrata dalla clientela. La Filiale di Modena abbraccia un bacino territoriale in cui sono presenti complessivamente 132 uffici postali (di cui due interamente dedicati a professionisti e imprese), distribuiti nelle varie località della provincia, e 62 sportelli automatici Postamat.