SAN FELICE SUL PANARO – Ha tentato di entrare in un appartamento molto probabilmente per derubarlo, ma è andata male al ladro acrobata che ha colpito in via De Amicis a San Felice domenica pomeriggio.
Come racconta un sanfeliciano vicino di casa di chi è scampato al furto,
Erano due uomini, si sono arrampicati x la grondaia, chi abita nell’appartamento era in casa e si è trovata di fronte ai due malviventi … sono scappati buttandosi dal balcone!
Altro furto in zona Familia. Anche qui, ma sabato sera, i ladri si sono arrampicati fino al balcone del primo piano di un condominio. Sono riusciti a entrare in casa ma, forse perchè disturbati, non hanno rubato niente. Però lì sotto è stata trovata un’automobile con il vetro spaccato: dall’abitacolo mancava solo la carta di circolazione.
Malviventi di altra risma sono invece quelli che, sempre domenica, passavano di casa in casa fingendosi tecnici Acer. Sono stati avvistati in via della Costituzione, a bordo di un furgoncino bianco. Il passa parola tra i sanfeliciani sul web dovrebbe aver evitato la truffa ai danni di qualche ignaro.
In copertina, immagine di archivio