Un altro piccolo passo verso il ritorno alla normalità. È questo il senso più importante dell’inaugurazione degli uffici dell’associazione di imprenditori Cna Rovereto, riaperti in piazzetta Umberto Bisi 17. L’appuntamento è per domani, sabato 6 dicembre alle ore 10.30 nei “vecchi” locali distrutti dal sisma 2012.
La riapertura degli uffici di Rovereto è un’importante testimonianza della volontà dell’Associazione di rimanere a presidio del territorio e di restare al fianco delle imprese in un momento di estrema difficoltà come quello che stiamo attraversando..
All’inaugurazione è prevista la presenza dei vertici della Cna Provinciale, del sindaco di Novi Luisa Turci e del presidente della Cna di Novi-Rovereto, Marco Gasparini. “Credo si tratti di un momento importante e particolarmente significativo – ha sottolineato quest’ultimo – non solo per Cna, ma per l’intera comunità. Per questo l’invito alla partecipazione è esteso a tutti i cittadini. Sarà un momento di festa, simbolo della voglia di riprenderci la nostra vita e la nostra terra”.