Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

ore 10.30 aggiornamento viabilità

da | Gen 27, 2014 | Aggiornamenti viabilità, Notizie | 0 commenti

Aperto il ponte di Bomporto sulla strada provinciale 1 tra Bomporto e Ravarino. Aperta anche la diramazione che collega il ponte stesso con la strada provinciale 2 Panaria bassa che dal pomeriggio di ieri è tutta percorribile compreso il ponte vecchio di Navicello.
Ha anche riaperto al traffico – esclusi i mezzi pesanti superiori ai 35 quintali – il tratto della strada statale 12 Canaletto tra Bastiglia e via Munarola, ripristinando in questo modo il collegamento tra Bastiglia e il capoluogo passando per Albareto. La strada sarà percorribile nei due sensi di marcia ma solo da autovetture, furgoni e dai mezzi di soccorso. Circolazione vietata per i mezzi pesanti. I controlli saranno effettuati dalla Polizia municipale di Modena, da quella dell’Unione Comuni del Sorbara, dalla Polizia provinciale e da volontari della Protezione civile.

Riaperta anche tutta la via Munarola, che rappresenta un’alternativa alla statale 12 Canaletto, ancora chiusa per i lavori all’argine del Secchia e per gli interventi di ripristino che dovrà realizzare Anas. Rimangono chiuse anche le strade comunali nella zona di San Clemente, ancora parzialmente allagate.

Con la riapertura della strada provinciale 2 Panaria bassa nel tratto tra Bomporto e Navicello e del ponte di Navicello vecchio viene ripristinato, a partire dalle ore 17 di domenica 26 gennaio, il collegamento tra Modena e l’area nord della provincia.

Resta chiuso il tratto della statale 12 tra Modena e San Matteo per consentire i lavori sull’argine del Secchia. Chiuso anche il ponte dell’Uccellino a Modena a causa delle operazioni di cantiere.

 

 

 

Condividi su: