SAN FELICE SUL PANARO – Promozione per Us San Felice, si torna in Eccellenza. Domenica di calcio molto festosa per i sanfeliciani: la squadra ha battuto il Vezzano 5-1, coi gol di Brondolin, Belluzzi , Campana (autogol), e Zanoli. Così dopo un anno in Promozione, e dopo aver battuto anche squadre che sulla carte erano più forti, il San Felice può fare ritorno nella categoria Eccellenza.
Il commento della squadra su Facebook
Oggi è una giornata sanfeliciana importante per lo sport più famoso al mondo. L’Us San Felice, vince 5 1 a Vezzano e torna a… casa, in Eccellenza, vincendo il campionato con due domeniche di anticipo. Un abbraccio ai nostri portacolori, specie ai ragazzi del paese che fanno parte della squadra, e che ci riportano ai massimi vertici del calcio dilettantistico nella Bassa modenese.
Domenica prossima festa allo stadio in occasione della partita contro l’Arcetana, poi a San Felice il 25 aprile arriveranno le squadre giovanili più forti d’Italia, Inter e Juventus incluse. Viva lo sport, viva la comunità che nello sport si rafforza e prova a fare dello sport uno strumento di educazione, di integrazione e di vita.
LEGGI ANCHE