BASTIGLIA – Ancora in ospedale la bimba ferita nell’incidente di Bastiglia. Grave una donna, dimessi tutti gli altri. Serata di grande lavoro, quella di ieri, lunedì 15 aprile 2019 per i Pronto Soccorso degli ospedali dell’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Modena dove sono giunti, infatti, 11 feriti dall’incidente accaduto alle 19,31 a Bastiglia, sulla Via Canaletto 36, che ha coinvolto un’auto e un pullman: 7 al Policlinico e 4 all’Ospedale di Baggiovara. I feriti sono stati tutti dimessi tranne una bambina di 7 anni che è stata operata martedì mattina dagli ortopedici del Policlinico di Modena e verrà dimessa presumibilmente domani.
In dettaglio: al Pronto Soccorso del Policlinico sono giunti: 4 femmine (di 4, 20, 26 e 53 anni) e 3 maschi (di 33, 39 e 52 anni). Al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Baggiovara sono arrivati quattro maschi (18, 19, 20, 25 anni).
La donna che guidava l’auto, apparsa subito grave ai soccorritori, rimane, invece, ricoverata all’Ospedale Maggiore di Bologna, in Rianimazione in prognosi riservata.