CAMPOSANTO – Si chiama “Nuova vita, Buona vita!” ed è il progetto che l’Amministrazione comunale di Camposanto ha lanciato per sostenere le famiglie dei nuovi nati, nel primo anno di vita del bambino e per
promuovere le attività del territorio.
Fino al 15 maggio 2019, infatti, le attività economiche di Camposanto possono aderire al progetto proponendo sconti e omaggi alle famiglie dei nuovi nati.
“Si è deciso – spiega l’assessora al commercio Cinzia Bellodi – di aprire l’iniziativa a più attività e non esclusivamente a esercizi che trattano prodotti specifici per neonati in quanto l’obiettivo è quello di creare una rete di aiuti più ampia per le famiglie e nuove occasioni per instaurare rapporti di fiducia continuativi tra le aziende e i nuovi nuclei. Sarà cura del comune racchiudere tutte le offerte in un blocchetto nominativo da consegnare alle famiglie all’arrivo del nuovo nato”.
I negozi che vorranno aderire dovranno compilare un modulo disponibile sul sito del Comune e inviarlo alla mail info@comune.camposanto.mo.it oppure consegnarlo in municipio entro il 15 maggio 2019.