MIRANDOLA – Taglio del nastro per il nuovo centro anziani a Mirandola. In tanti nel pomeriggio di sabato 4 maggio hanno affollato la nuova struttura che sostituisce quella finita al centro di numerose polemiche e poi chiusa.
Per i lavori, che hanno riguardato l’interno e l’esterno del fabbricato, il Comune di Mirandola ha stanziato complessivamente 390 mila euro.
Il vicesindaco Roberto Ganzerli ha così commentato:
Si tratta di un edificio moderno che ha tutte le caretteristiche per poter ospitare eventi di aggregazione importanti. Ospita anche una grande e moderna cucina. E’ inserito in un contesto adatto anche per iniziative estive essendoci anche un bel parco verde.
In questi giorni è iniziata anche la costruzione del nuovo bocciodromo vicino alle tribune dello stadio Lolli: si tratta anche in questo caso di un edificio moderno ed ospitale nei pressi del centro storico dove sorgeva la pista di pattinaggio. Informo anche che le tribune del Lolli sono oggetto di una ristrutturazione che consentirà di ospitare il pubblico in sicurezza e comodità per le future partite di calcio per le squadre del nostro comune.
LEGGI ANCHE:
- A Mirandola rinasce il centro anziani. Al via i lavori all’ex bocciodromo
- Centro anziani Mirandola, nessun trasferimento. Si chiude tutto
- Circolo via Mazzone, la replica dell’Arci
- Circolo anziani, la replica del Sindaco
- Circolo anziani, è l’ora delle polemiche
- Chiuso il circolo anziani a Mirandola: era diventato una discoteca abusiva