Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Lavoro, tra Mirandola e Camposanto 4 posti per categorie protette e disabili

da | Apr 2, 2015 | In Primo Piano, Mirandola, Camposanto, Lavoro | 0 commenti

Sono disponibili quattro posti di lavoro a tempo indeterminato in aziende modenesi: due riservati ai disabili e due alle altre categorie protette.

Le domande possono essere presentate da mercoledì 1 aprile fino al 15 aprile  presso i Centri per l’impiego della Provincia oppure all’Ufficio collocamento disabili al Centro per l’impiego di Modena (in via delle Costellazioni 180).

Le offerte rientrano nell’ambito degli avviamenti tramite chiamata con avviso della Provincia di Modena (per informazioni: tel. 059 209988).

I posti di lavoro riservati ai disabili sono da sceglitore di articoli in ceramica in un’azienda di Camposanto, mentre i posti per le categorie protette sono da analista programmatore software in un’azienda di Mirandola e da operaio addetto al controllo e test finale e tarature in un’azienda del settore macchine movimento terra a Castelfranco Emilia.

Possono candidarsi tutte le persone disabili (art. 8) e  le altre categorie protette (art. 18), iscritte nelle liste della Provincia di Modena (legge 68/99). Il modulo per presentare la candidatura è disponibile anche su internet (www.lavoro.provincia.modena.it) o può essere richiesto ai Centri per l’impiego.

Il modulo compilato deve essere consegnato ai Centri per l’impiego della provincia, oppure all’Ufficio collocamento disabili al quale può anche essere spedito, inviato per fax (il numero è 059 2918594) o via posta certificata all’indirizzo provinciadimodena@cert.provincia.modena.it.

Gli avviamenti sono effettuati dall’Ufficio collocamento disabili sulla base delle candidature raccolte, nel rispetto dell’ordine di graduatoria, tenuto conto della compatibilità tra le mansioni richieste dal posto di lavoro e le professionalità e le capacità lavorative delle persone disponibili.

 

 

Condividi su: