MIRANDOLA – Alla Fiera di Mirandola sabato sera con Renato Pozzetto. L’appuntamento è nell’ambito della 215a edizione della Fiera Campionaria di Mirandola per tutti la Grande fiera di Maggio. Cinque giorni in cui la città dei Pico offre diversi appuntamenti per il divertimento di tutti.
Dopo l’esordio con il comico di Zelig e Colorado Caffè Beppe Braida, giovedì 16 c’è la performance solista del miglior chitarrista in attività attualmente in Italia: Federico Poggipollini, braccio chitarristico di Ligabue, il rocker di Correggio.
Venerdì serata dedicata alla musica giovane con un concorso fra band emergenti.
Sabato 18 la storia della comicità in Italia: Renato Pozzetto che si presenterà al pubblico in versione “racconto” della sua incredibile e ricca avventura di vita. Un mix fra vissuto di ieri e di oggi in cui Pozzetto sdrammatizza (ma non troppo) con il chiaro intento di far capire al pubblico quanto sia stata costellata di successi ed aneddoti la sua vita. Ultimo giorno, il 19, in cui salirà sul palco di Piazza Costituente Barbara Cola: come non ricordarla a Sanremo insieme a Gianni Morandi in uno dei brani più romantici mai scritti “In Amore”.
A seguire la sfilata a cura di “Davide e Nara stilisti dell’acconciatura e dell’ estetica”
Sul palco di piazza Marconi si alterneranno spettacoli di danza, commedia e musica delle Associazioni del territorio.
Grande l’apporto commerciale con più di 100 espositori, mercatini, ambulanti e tradizionale Luna park