MIRANDOLA – Ecco il commento di Roberto Ganzerli sulla sconfitta alle elezioni di Mirandola. L’assessore alla Ricostruzione della giunta di centrosinsistra uscente ha perso il confronto con il canidato leghista Alberto Greco.
Oggi per il centro sinistra è la giornata della sconfitta. Riconosco la vittoria di Alberto Greco e della coalizione che lo ha sostenuto, a cui auguro di governare per il bene di tutti i cittadini.
Ora – invoca Ganzerli – la città si deve riunire in una sola comunità perchè solo uniti si superano le difficoltà. Ringrazio tutti i candidati di tutte le liste che mi hanno sostenuto e che hanno messo tanta passione nel costruire una proposta politica ambiziosa e sostenibile che ritengo di grande qualità.
Ringrazio tutti quelli che mi hanno votato e che mi hanno dato la loro fiducia. Non abbandoneremo la città: si apre una fase all’opposizione che porteremo avanti con grande tenacia per il bene di Mirandola tenendo aperto il confronto con tutti. Qualsiasi sia il mio ruolo continuerò ad amare e lavorare per la mia città come ho sempre fatto. Grazie a tutti.