Appuntamento a Medolla il prossimo sabato, 13 giugno, alle ore 10 con il corso gratuito riservato alle mamme che volessero fare attività fisica all’aperto senza lasciare il proprio figliolo a casa. Infatti il Centro per le famiglie di Mirandola ha organizzato, in collaborazione con l’Unione Area Nord, un appuntamento di fitness col passeggino, dove il mezzo di trasporto dell’infante o del bambino diventa utile strumento per fare ginnastica. Una occasione per divertirsi e passare qualche ora fuori casa al fresco. “Ogni mamma può godersi il proprio bambino all’aria aperta e fare un po’ di attività fisica… ottima per l’umore, per il benessere e per la socializzazione con altre mamme!”, spiegano dal Centro.
Il corso è tenuto dall’istruttrice Alice Superbi, e si chiede di portare abiti comodi, un plaid o un tappetino e… il passeggino col bimbo dentro!
Il corso dura dalle ore 10 alle ore 12 e si tiene del Parco donatori del sangue, in pieno centro a Medolla. E’ richiesta l’iscrizione scrivendo a centroperlefamiglie@unioneareanord.mo.it o telefonando allo 053529683