Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Scontro a tre sulla Canaletto: due persone ferite

da | Lug 3, 2019 | In Primo Piano, San Prospero | 0 commenti

SAN PROSPERO – Scontro a tre sulla Canaletto, avvenuto attorno alle ore 11 di mercoledì mattina nel Comune di San Prospero, all’altezza di via Bozzala. Nell’incidente stradale, causato pare da una mancata precedenza, sono coinvolte due autovetture e un mezzo agricolo.

Oltre ai soccorritori e alle forze dell’ordine, sul luogo dell’incidente ci sono i Vigili del Fuoco perché un uomo è rimasto incastrato tra le lamiere della sua auto. Ci sono due feriti, ma nessuno pare in pericolo di vita.

Si tratta dei conducenti delle due auto coinvolte, un 90enne di San Prospero che era alla guida di una Peugeot e di un 84enne di Bomporto a bordo di un’Audi. Il più grave è il 90enne, portato in elisoccorso fino all’ospedale Maggiore.

Dai primi accertamenti della polizia municipale Area Nord parrebbe che che l’Audi abbia tentato di svoltare in via Bozzala mentre stava sopraggiungendo la Peugeot.

Causa l’impatto tra i due veicoli, l’Audi si arrestava contro il trattore agricolo fermo in via Bozzala mentre la Peugeot terminava la sua corsa a
ridosso dell’Audi.

Segnalati problemi al traffico con la Canaletto che è rimasta chiusa per circa un’ora.

 

 

 

Condividi su: