Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Un milione di euro di debiti per lo sport, protesta l’opposizione a San Felice

da | Ago 22, 2019 | San Felice sul Panaro | 0 commenti

SAN FELICE SUL PANARO – Il primo progetto a essere stato sviluppato dalal nuova Giunta di centrodestra è quello del terzo campo da tennis coperto, ma si pensa in grande per lo sport a San Felice. Tradotto in soldi, un milione di euro per finanziare grandi e piccoli lavori che le infrastrutture del paese attendono da tempo. Da trovare – annuncia il consigliere delegato allo sport Paolo Pianesani – accendendo un mutuo con il Credito Sportivo.

Ma se in teoria sono tutti d’accordo sul piano, l’opposizione protesta, criticando l’idea di fare debiti per un milione di euro

Scrive il centrosinistra di Insieme per San Felice

ll consigliere delegato allo sport Pianesani mette in campo l’ipotesi di accendere nuovi importanti mutui. Scelta questa che porterebbe ad alzare le tasse e le tariffe per tutta la comunità.

Riteniamo che questa sia la direzione sbagliata, ed esortiamo la nuova Giunta ad ascoltare e discutere le nostre proposte costruttive presentate nel precedente Consiglio Comunale di luglio. Senza dover impegnare nessun euro in più a carico dei cittadini, si potrebbero realizzare il terzo campo da tennis, completare il campo sintetico a Rivara e ripristinare il campo da calcio a 5 esterno alla Polisportiva, viste le cospicue risorse economiche che l’amministrazione Goldoni si è trovata a disposizione dal precedente Bilancio comunale.
Chiediamo pertanto alla nuova maggioranza che gli interventi prioritari da realizzare si decidano portando queste scelte in Consiglio Comunale e mettendo al primo posto la volontà di non gravare sul portafoglio dei sanfeliciani tramite l’accensione di nuovi mutui.

 

Condividi su: