MEDOLLA, SAN FELICE E CAMPOSANTO – Frontale sulla provinciale a Medolla, feriti due ragazzi. L’incidente stradale è avvenuto sulla provinciale che collega San Felice sul Panaro a Medolla, nel primo pomeriggio di giovedì, attorno alle ore 14.30.
Arrivati all’altezza del civico 71 due Ford, una Cimax e una Fusion che provenivano da due direzioni diverse, hanno impattato. Lo schianto è stato dovuto a una invasione di corsia, forse per distrazione o per malore.
Due i feriti, un 28enne di Camposanto che era ala gudia della Ford proveniente da Medolla, e una 30enne di San Felice che era alla guida dell’altra auto.
Lievi le ferite per il 28enne, più preoccupanti quelle della 30enne sanfeliciana che è stata portata in elisoccorso in ospedale a Baggiovara. Ma non è fortunatamente in pericolo di vita.
Sul posto per i rilievi di rito la Polizia Municipale di Medolla, oltre a i sanitari del 118 e i pompieri di San Felice che hanno estratto la 30enne dall’abitacolo dell’auto. La Provinciale è rimasta chiusa al traffico per circa due ore.