La Fondazione Cassa di Risparmio di Mirandola ha diffuso le informazioni utili per chi volesse sapere come partecipare alla giornata in cui il cantante Luciano Ligabue sarà a Mirandola per ricevere un premio il prossimo 17 ottobre.
“Il Premio Pico della Mirandola – spiega una nota della Fondazione – è un evento promosso e organizzato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Mirandola, in collaborazione con Carisbo S.p.A. Il premio viene assegnato a personalità distintesi nel mondo artistico culturale, sociale, economico finanziario, giuridico, scientifico ed imprenditoriale. La cerimonia consta di “Laudationes” quali motivazioni del conferimento dei 5 Premi assegnati. Non sono previsti momenti di intrattenimento e/o tantomeno musicali.
La cerimonia, che inizierà alle 10 e terminerà alle 13, prevede la presenza di autorevoli studiosi nazionali ed internazionali di vari settori. Stante il limitato numero di posti, la Fondazione, quale Ente Organizzatore, gestirà direttamente l’accesso in sala. Non è quindi possibile prenotarsi diversamente”. I contatti della Fondazione sono a questo link.
“La Fondazione, per consentire la visione della Cerimonia ad un maggior numero di cittadini, provvederà a far allestire un maxischermo all’esterno dell’Auditorium”.