Un nuovo partner si unisce al team di Modena Volley: è la Graf Synergy di Nonantola, tra le prime aziende al mondo nell’ideazione e fabbricazione di macchine per la produzione e lavorazione dei serramenti.
“Siamo molto contenti – ha commentato Gianfranco Ferranti, amministratore delegato di Graf Synergy – di questa collaborazione perché riteniamo che Modena Volley descriva al meglio i valori fondanti del nostro gruppo: la ricerca dell’eccellenza ed lavoro di squadra. La scelta di sostenere Modena Volley ha l’intento di attrarre i migliori cervelli del territorio; siamo produttori di macchine controllo numerico tra le migliori del mondo, operiamo nel settore del Oil&Gas e siamo impegnati in Ricerca e Sviluppo”.
Graf Group, 20.000 m2 di stabilimenti produttivi e vendite in oltre 60 paesi, è l’azienda di riferimento mondiale per le imprese alla ricerca di soluzioni flessibili, scalabili e tecnologicamente avanzate sia nel mondo della produzione di serramenti in PVC ed Alluminio che nel settore Oil&GAS tanto da essere fornitore ufficiale di GAZPROM.
Presente sul mercato da oltre 30 anni, Graf Group attualmente occupa 250 dipendenti sul territorio e dalla sua attività sono nati oltre 30 brevetti molti dei quali sono divenuti oggi lo standard di riferimento dell’intero mercato del serramento.