Entro il 30 novembre 2015 sarà possibile presentare presso lo sportello sociale del Comune di Camposanto la domanda di agevolazione tariffaria per il servizio idrico.
Possono accedere all’agevolazione i titolari di utenze dirette o indirette (intestate al condominio) con attestazione Isee(Indicatore Situazione Economica Equivalente) non superiore a 10.000 euro. L’agevolazione sarà applicata dal primo semestre 2016 direttamente in bolletta come sconto sull’importo della fattura sia per le utenze individuali che condominiali.
Può presentare richiesta sia chi ha una fornitura intestata ad un componente della famiglia sia chi abita in un condominio dove la fornitura è intestata al condominio stesso. Al Bonus possono accedere i cittadini italiani, comunitari ed extracomunitari in possesso di un permesso di soggiorno in corso di validità, residenti nel Comune di Camposanto.
La domanda va consegnata entro il termine del 30 novembre 2015 presso i Servizi Sociali del Comune di Camposanto in via Roma n.6, utilizzando l’apposito modulo, a cui va allegata la seguente documentazione:
- attestazione Isee calcolata sui redditi dell’anno 2014
- fotocopia fronte/retro della carta d’identità
- copia di una bolletta dell’acqua relativa a consumi nell’anno 2015