CAMPOSANTO – Il presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini, il segretario regionale Pd Paolo Calvano e il segretario provinciale Pd Davide Fava, la mattina di domenica 20 ottobre, taglieranno il nastro della sede rinnovata del Pd di Camposanto. A seguire pranzo di autofinanziamento.
Domenica prossima, 20 ottobre, il Circolo Pd di Camposanto inaugura la sede rinnovata del partito in via Roma e, a seguire, ha organizzato un pranzo di autofinanziamento presso la sala Ariston. L’appuntamento è alle ore 10.00, in via Roma, dove sono attesi per un saluto il presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini, il segretario regionale del Pd Paolo Calvano e il segretario provinciale del Pd Davide Fava. Seguirà un rinfresco e, poi, un tavolo di confronto sul tema “Per Amore della Regione”.
Alle ore 12.30 è, invece, in programma un pranzo di autofinanziamento che sarà ospitato presso la sala Ariston. Il menù prevede antipasto; garganelli speck, panna e rucola; stinco con patate al forno e bensone. Prezzo 20 euro per gli adulti e 10 euro per i bambini fino a 10 anni. Sono aperte le prenotazioni.