Cosa è successo la notte del 19 gennaio, perché l’argine del Secchia ha ceduto, quanto costa porre rimedio ai guasti dell’uomo sulla natura: sono i temi che SulPanaro.net, il quotidiano telematico della Bassa modenese, porta in diretta tv domani, venerdì 7 febbraio, per dare il via alla collaborazione con C-100 Web tv.
Con l’emittente televisiva SulPanaro.net approfondirà ogni settimana, dalle 14 alle 15 in un programma dal titotolo omonimo a quello del giornale telematico, i temi che si dimostreranno di volta in volta più adatti a raccontare quanto accade nella terra tra i fiumi Secchia e Panaro, e più in generale tra la via Emilia e il West.
Domani si parla di alluvione ricostruendo quanto accaduto con il geologo dell’Università di Bologna Gilberto Bonaga. Interverranno altri ospiti come, ad esempio, Sonia Novi. A condurre la trasmissione sarà Antonella Cardone, direttore del magazine telematico www.sulpanaro.net.
Nelle prossime settimane ci occuperemo di ricostruzione post terremoto, i problemi dell’imprenditoria, il mondo del volontariato, le infrastrutture e la cronaca vera e propria.
C-100 Web TV, di stanza a Cento (Fe) è un canale TV a tutti gli effetti che viene trasmesso online, utilizzando tutti i vantaggi del web: C-100 Web TV fa parte della “più grande Web TV di Italia” C-you.tv, la prima community di informazione indipendente.
Per seguire la diretta, ogni venerdì dalle 14 alle 15, basta collegarsi a www.c-you.tv e premere il triangolo bianco per avviare il collegamento con la trasmissione.
E’ possibile commentare la trasmissione ed interagire con la diretta attraverso la chat, a lato dello schermo.
Le puntate saranno disponibili anche successivamente on line su www.sulpanaro.net
PER VEDERE LA DIRETTA CLICCA QUI