MIRANDOLA E CAVEZZO – Anche quest’anno il rugby torna a Mirandola. La società Leoni di Cavezzo Rugby organizza la seconda edizione del Festival del rugby dopo quello dell’anno scorso.
Più di 120 ragazzi delle gategorie U6,U8,U10 e U12 si confronteranno in una appassionante sfida con altre società tra le quali il Rugby Viadana 1970, i Leprotti di Ganaceto e i Blues di Sant’Agata Bolognese. Appuntamento alle ore 10 di domenica 17 Novembre presso gli impianti sportivi di Via Nuvolari presso le piscine.
Sarà un altra giornata di divertimento, impegno e fraternità tra gli atleti indifferentemente dalla appartenenza societaria. Si concluderà con il mitico Terzo Tempo allestito dai genitori dei Leoni dove i ragazzi di tutte le società condividerano il pasto tutti insieme dopo una giornata di lotta agonistica. Il rugby è uno sport di inclusione sia per gli atleti che per i loro genitori.
La presenza del Viadana sancisce la collaborazione dei Leoni con una delle maggiori società che partecipano al campionato italiano Elite.Anche quest’anno i ragazzi della U14 e U16 parteciperanno alla franchigia gestita dal Viadana che comprende, oltre ai Leoni e al Viadana, le società del Guastalla e di CasalMaggiore.
Per chi è interessato a provare, il contatto telefonico è 348 9394656 mentre è possibile partecipare a uno qualunque degli allenamenti che si svolgono a Cavezzo presso il campo in Via Allende il Martedi e Venerdi dalle 18 alle 19,30.