Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

A Bomporto arrivano i Bikers against child abuse

da | Ott 31, 2019 | Bomporto | 0 commenti

BOMPORTO –  Sabato 2 novembre, saranno i B.A.C.A.® BIKERS AGAINST CHILD ABUSE® , i protagonisti che animeranno la centrale Piazza Roma con attività e giochi per bambini e con uno spazio informativo sulla propria mission e gli scopi sociali della loro azione.

B.A.C.A.® ,motociclisti contro l’abuso sui bambini, è un’organizzazione internazionale NO-PROFIT, che ha lo scopo di creare un ambiente sicuro per i minori vittime di abuso.L’attività di B.A.C.A.® ruota intorno all’espressione “empower”, ovvero ridare forza, sostenere nel percorso di recupero della fiducia in sé, negli altri, nel mondo; far riscoprire a questi ragazzi feriti quanto in realtà siano forti e coraggiosi per tornare a vivere nel mondo senza paura. L’associazione lavora con enti locali e statali già presenti sul territorio a protezione dei minori, dando loro il supporto fisico ed emotivo necessario.

Si tratta di un appuntamento originale e molto importante per i risvolti sociali ed umanitari che rappresenta, un’occasione PER conoscere persone speciali che hanno fatto del dono ai più fragili e indifesi una scelta di vita.

Per saperne di più e per informazioni venite a scoprirli a Bomporto sabato 2 novembre dalle ore 15,30 fino a sera, oppure consultate il sito internet italy.BACAworld.org (sede operativa di Modena: marshal@mo-ita.BACAworld.org).

Condividi su: