A Concordia ripristinato il doppio senso di marcia in entrata e uscita da Piazza della Repubblica e dal 23 novembre ritorna il disco orario in Piazza della Repubblica e Via Mazzini.
La definitiva protezione dei cantieri, la sistemazione di nuova segnaletica verticale e il progressivo insediamento di esercizi pubblici e attività commerciali nel centro storico di Concordia, permettono il ripristino del doppio senso di marcia in Piazza della Repubblica e della sosta con disco orario nei parcheggi di Piazza della Repubblica e Via Mazzini.
In piazza della Repubblica è stato ripristinato il doppio senso di marcia in entrata e uscita nel tratto di questa che conduce all’intersezione con la strada provinciale nr. 8. Si raccomanda, pertanto, la massima attenzione in questi primi giorni in cui occorre prendere confidenza con nuove abitudini di guida.
In Piazza della Repubblica e in Via Mazzini, a decorrere da lunedì 23 novembre, sarà ripristinata la sosta regolamentata con disco orario per un tempo massimo di 60 minuti nelle fasce orarie dalle 8.00 alle 13.30 e dalle 15.00 alle 20.00 di tutti i giorni feriali. Questo provvedimento risponde anche alle richieste dei commercianti, che lo hanno segnalato all’Amministrazione comunale in modo da favorire un ricambio delle auto parcheggiate a beneficio dei clienti e degli operatori del centro