Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Ospedale di Mirandola, tre occasioni di confronto politico

da | Nov 21, 2019 | Mirandola | 0 commenti

L’ospedale di Mirandola entra prepotentemente nei temi di dibattito della campagna elettorale per le Regionali. E in pochi giorni sono ben tre le iniziative politiche organizzate per parlarne. La prima occasione di dibattito pubblico, giovedì, è offerto da Liste civiche e Partito democratico della Bassa modenese. “La sanità che vogliamo – l’ospedale di Mirandola e il distretto sanitario dell’Area Nord”: è questo l’argomento, di estrema attualità, che verrà affrontato, la sera di giovedì 21 novembre, a Medolla. Saranno presenti il capogruppo Paolo Negro, il presidente della Commissione Servizi sociali e sanitari Carlo Tassi, il consigliere del Gruppo Liste civiche-Partito democratico Orville Raisi e il presidente dell’Unione dei Comuni dell’Area Nord Luca Prandini. Interverrà, inoltre, l’assessore regionale Palma Costi. L’appuntamento è alle ore 20.45 presso il Teatro Facchini, in piazza del Popolo 7, a Medolla.

Sabato invece doppio appuntamento. Alla mattina alle ore 10 a Carpi al cinema Eden di Carpi torna l’assessore regionale Venturi, ospite delle liste civiche con il dottor Polimeni per parlare del futuro della sanità sul territorio deciso dalla Regione. Stavolta il patrocinio del Comune di Mirandola non c’è.

A Mirandola al pomeriggio presso la sala consiliare del Municipio, via Giolitti 22 si parlerà di Sanità nell’Area Nord della provincia di Modena, partendo dalle problematiche dei medici di base per arrivare all’accessibilità ai servizi ospedalieri nelle zone periferiche.
Sarà presente la senatrice del Movimento Cinque Stelle Maria Domenica Castellone, membro della Commissione permanente Igiene e Sanità, Medico e Ricercatrice in endocrinologia ed oncologia.

Condividi su: