Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

A Finale ora è il momento dei ringraziamenti

da | Gen 29, 2016 | Finale Emilia | 0 commenti

“Arrivata finalmente a conclusione la vicenda che mi ha visto ingiustamente accostato a ciò che è più lontano dame di qualsiasi altra cosa, posso finalmente esprimere il dovuto ringraziamento a chi, in questo lungo anno, èstato vicino a me e all’amministrazione che ho l’onore di guidare”. E’ la dichiarazione ufficiale del sindaco di Finale Emilia, Fernando Ferioli, all’indomani della notizia che il Comune non sarà commissariato dopo lo scandalo legato all’inchiesta Aemilia.

“Per quanto mi riguarda personalmente – prosegue il sindaco – il grazie più grande va alla mia famiglia, alla mia squadra di assessori, ai funzionari e ai dipendenti comunali che, nonostante tutto, hanno continuato a lavorare con serietà e professionalità in questo orribile anno che è passato.

Voglio poi ringraziare il senatore Stefano Vaccari, che dal primo momento – senza alcuna incertezza – si èschierato al nostro fianco e ci ha sempre fatto sentire il suo supporto e la sua stima, l’assessore alla Ricostruzione Palma Costi, tutti i sindaci dell’Unione comuni modenesi area nord e anche quelli della montagna, con Fabio Braglia di Palagano e Gian Domenico Tomei di Polinago in prima fila.

Ringrazio anche il ministro Alfano e il Prefetto di Modena Michele Di Bari, con il quale collaboreremo in modoancora più stringente per portare il nostro Comune fuori da quel periodo buio che è iniziato con il terremoto dimaggio 2012.

In questo momento, voglio lasciare le polemiche fuori dalla porta della casetta gialla di via Monte Grappa dove, dapiù di tre anni, io e la giunta lavoriamo quotidianamente.

All’interno di quei minuscoli uffici e per le strade della nostra bella città continueremo a operare con ancora piùenergia per cercare di risolvere i problemi della nostra comunità, per spingere ancora più sull’acceleratore dellaricostruzione ed essere al fianco dei cittadini per farci carico delle loro esigenze”.

Condividi su: