Oltre che per Bomporto, la Protezione Civile ha decretato la fine della fase di allarme anche per i Comuni di Bastiglia e San Prospero, oltre che Campogalliano e Modena.
“Cessata la fase di allarme per il nostro territorio!
Permane la fase di preallarme fino a mezzanotte.
Nel pomeriggio di oggi chiuderò il COC: possiamo tornare alla normalità. E ad emergenza finita è con grande gratitudine che ringrazio tutti i volontari intervenuti, La Consulta del volontariato di PC di Modena, il Centro Unificato di Marzaglia, l’Agenzia Regionale di Protezione Civile, la Prefettura, i dipendenti del Comune di Bastiglia e tutti i cittadini che, seguendo i consigli dati, hanno saputo gestire la situazione.
GRAZIE ancora una volta da Bastiglia!”, festeggia la sindaca di Bastiglia Francesca Silvestri.
“Per effetto del continuo calo dei livelli idrometrici, si conclude la fase di ALLARME nel tratto di competenza Comunale.
Cogliamo l’occasione per ringraziare i dipendenti comunali cha hanno garantito il funzionamento del COC ed i volontari del Gruppo Comunale di Protezione civile per il puntuale ed indispensabile servizio.”, commentano dal Comune di San Prospero.
“Terminata la fase di allarme nel nostro Territorio
Colgo l’occasione per ringraziare i dipendenti comunali che hanno garantito il funzionamento del COC ed i volontari del gruppo comunale di protezione civile per il puntuale ed indispensabile servizio.
Grazie a tutti.”, aggiunge il sindaco Sauro Borghi.