Da una corretta alimentazione al rispetto per lambiente, dalla conoscenza del proprio corpo alla lettura, dal riciclo alla
magia. Sono oltre 80 – e tutti gratuiti! i laboratori didattici proposti a Childrens Tour dal 18 al 20 marzo a ModenaFiere, che accompagneranno i piccoli visitatori in un viaggio di scoperta. Ora sono aperte le iscrizioni online sul sito della manifestazione: per non perdere loccasione di sperimentare lattività che interessa di più è possibile consultare il programma, in costante aggiornamento, e prenotare già ora il proprio laboratorio: in questo modo il posto è assicurato! Grazie ai queste attività i bambini possono creare con le loro mani, partendo da oggetti semplici, da elementi naturali, materiali di recupero, riutilizzando, reinventando e liberando la loro fantasia e creatività. Qualche esempio? La Scuola Estiva di Magia e Stregoneria di Hogwarts insegnerà le basi per diventare maghi e streghe, dall’abbigliamento agli animali da compagnia (i draghi!), dalle pozioni alla trasfigurazione; presso lo stand de La vela e sei libero si imparererà a fare nodi da perfetto marinaio e come ricordo dellavventura ogni partecipante porterà a casa la propria cimetta.
Sul sito www.childrenstour.it è poi possibile consultare il programma completo della manifestazione, in costante aggiornamento, e acquistare online i biglietti di ingresso al Salone per tutta la famiglia a prezzi ridotti: si risparmia e si evitano le code!
Venerdì pomeriggio lingresso è gratuito per tutti, mentre sabato e domenica i ragazzi fino ai 14 anni non pagano!
Orari per il pubblico: venerdì dalle 15.00 alle 20.00, sabato e domenica dalle 10.00 alle 20.00.
Infoline: ModenaFiere, tel. 059.848380 www.childrenstour.it