La scuola di canto moderno “Incanto” di Sant’Agata Bolognese e Bologna diretta dal maestro Moreno Cavallotti presenta l’undicesima edizione di “Lo spettacolo del cuore”: uno spettacolo promosso per beneficenza e sempre molto atteso, che fa registrare un’alta affluenza di pubblico. Grazie a questa manifestazione negli anni sono stati devoluti all’Associazione “Piccoli Grandi Cuori Onlus” oltre 100.000 euro.
Venerdì 8 aprile, alle ore 20.45 al Teatro Fanin di Persiceto, sotto la direzione artistica del maestro Moreno Cavallotti si esibiranno i ragazzi della “In – Canto School”, i “Ragazzi di Campagna Sciò” e il cabarettista Enrico Zambianchi mentre ospite d’onore quest’anno sarà la cantante Ivana Spagna.
L’associazione “Piccoli Grandi Cuori Onlus” dal 1997 sostiene il Reparto di Cardiologia e Cardiochirurgia Pediatrica e dell’Età Evolutiva del Policlinico S. Orsola, un centro di eccellenza fiore all’occhiello della sanità bolognese e nazionale per la cura delle cardiopatie congenite. Il ricavato della serata andrà a sostegno della gestione della “Casa di Accoglienza Polo dei Cuori” recentemente inaugurata.
Biglietto: € 17,50. Info: 329 6251157, 051 821388, comunicazione@
Ivana Spagna a Persiceto per l’evento di beneficenza “Lo spettacolo del cuore”
Condividi su: