I soci dell’Associazione mirandolese “Una Scuola Per” Gennaro Imperatore e Bartolo Spenuso, sono stati ospitati ieri dai calciatori del Bologna Calcio, nel ritiro Pre Gara Napoli-Bologna (gara che si disputerà stasera, alle 20.45, allo stadio San Paolo di Napoli).
Grande partecipazione e tanta solidarietà mostrata dai calciatori Domenico Maietta, Daniele Gastaldello, Sergio Floccari, Emanuele Giaccherini, Adam Masina, Erick Pulgar, Camillo Zuniga e dal mister Roberto Donadoni, che hanno autografato diversi gadget, da mettere all’asta per le raccolte fondi dell’Associazione.
Da Rocco Imperatore e Bartolo Spenuso, “Un GRAZIE al Bologna Calcio e allo Staff Tecnico per il supporto donato. GRAZIE ai calciatori per la bellissima ospitalità. Infine un GRAZIE SPECIALE va al calciatore DOMENICO MAIETTA, difensore calabrese (ex calciatore, tra le altre squadre, dell’Hellas Verona), per il prezioso supporto. Maietta, da anni sempre vicino alle attività di Una Scuola Per, è una persona solare e sempre attivo nel sociale, a supporto dei bambini e di coloro che sono in difficoltà”.