L’associazione Fermata 23, in collaborazione con la Consulta del Volontariato e delle Associazioni di Camposanto e con il Patrocinio dell’Amministrazione comunale, organizza un pranzo a sostegno del progetto Quadricromie.
L’iniziativa si svolgerà domenica 8 maggio presso la Sala Polivalente Ariston di Camposanto, a partire dalle 12:30. Menu tradizionale e convivialità per sostenere una delle tante iniziative che l’Associazione Fermata 23, che celebra quest’anno il decimo anniversario delle fondazione, organizza sul territorio di Camposanto.
Giunto ormai alla sua sesta edizione, il progetto Quadricromie – rassegna di writing e street art organizzata dall’Associazione Fermata 23 di Camposanto – prevede per il 2016 la realizzazione di nuovi murales sull’argine del fiume Panaro, in corrispondenza del nuovo plesso scolastico. L’iniziativa è prevista per il week-end tra il 15 e il 17 luglio e vedrà all’opera una serie di artisti da tutta italia, contattati grazie alla collaborazione con il collettivo C O M E di Modena.