NONANTOLA – La Sindaca di Nonantola Federica Nannetti ha annunciato attraverso la sua pagina ufficiale la riapertura delle aree giochi per bimbi: riportiamo in forma integrale il suo comunicato.
Riaprono le aree con i giochi per i bimbi, all’interno dei nostri parchi.
Nel ricordarvi che le attrezzature sono utilizzabili, seppur afferendo alla responsabilità personale di chi le usa, nel rispetto delle prescrizioni anti Covid attualmente in vigore, rammento ai genitori e ai nonni, una volta di più, che è indispensabile adottare le misure di prevenzione previste, incominciando dall’indossare la mascherina (dai 6 anni in su), curare con attenzione la frequente igienizzazione delle mani ed infine mantenere il distanziamento tra le persone di almeno 1 metro.
L’Amministrazione comunale, nel rispetto delle “Linee guida regionali per aree giochi bambini”, provvederà alla pulizia delle attrezzature, in considerazione dell’intensità di utilizzo delle stesse e ad una corretta informazione dei frequentatori delle aree giochi.
Mi raccomando, divertiamoci ma non abbassiamo del tutto la guardia… usiamo prudenza e responsabilità nei nostri comportamenti quotidiani